Relax

Riordinando il mio archivio di Favoriti di Youtube, ho ripescato questi due video che mi ero dimenticato di pubblicare. Un intermezzo di relax, piccolo antidoto contro troppa geopolitica e finanza.


2 thoughts on “Relax

  1. Questi video sono la conferma che oggi siamo nell’era del potere dell’informazione , del potere digitale…di fronte a questo potere siamo indifesi ,non abbiamo armi per capire se quello che ci vogliono fare vedere sia vero o falso, il l video dei bimbi che ballano ,
    capiamo che é falso ,lo capiamo perché chi ha fatto quei video,volutamente, ha voluto farcelo sapere,ma nel contempo vedendo quel video riusciamo a capire che volendo ci possono spacciare la verità scene di guerra ,di esodi ,di carestie,di cambiamenti climatici ecc. costruendole comodamente seduti in uno studio situato in una qualsiasi parte del mondo.
    Nel secondo video che riguarda il Sud Tirolo capiamo che in mezzo ad un video vero possono inserire immagini non vere,e noi non saremo mai in grado di capirlo. Questi video sono rilassanti, ma ci fanno anche capire quanto sia facile per che chi detiene il potere dell’informazione ,manipolare ,influenzare ,incanalare l’opinione pubblica nelle direzioni volute ,per scopi a noi sconosciuti ma che inevitabilmente andranno a favore dell’oligarchia mondiale.

    • Verissimo quello che dice Gianca, ma ogni tanto bisogna staccare e questi video (e di altri che ho pubblicato in precedenza) fanno sorridere.
      Sono d’accordo sull’uso di video a fini di mistificazione della realtà politica o militare, che ha raggiunto inediti livelli tecnologici e di budget, come dimostra questo articolo recentissimo pubblicato sul sito americano Zero Hedge. Questo è il link: http://tinyurl.com/gv3qovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.