Il ballo di Matt Hardey.

 

Matta Hardey Questo ragazzo americano ha inventato e realizzato uno show molto speciale e con il solo aiuto della sua ragazza. Premesso che il filmato non è una novità (è del 2008), ci presenta comunque il successo di un giovane creativo e intraprendente, che ha saputo sfruttare appieno le potenzialità comunicative della rete.

Matt ha realizzato questo spettacolo coinvolgendo interpreti sconosciuti e di tutte le età, andando nelle più svariate parti del mondo. E’ un ballo ridicolo, un po’ assurdo e liberatorio. Naturalmente gli interpreti più gioiosi e spettacolari sono i bambini, ma anche gli adulti non scherzano.
La progressiva crescita della sua popolarità su Internet ha attirato sponsor finanziatori, che hanno reso possibile lo sviluppo del suo progetto.

Penso che con i suoi video il “bad dancer” dimostri che nel mondo c’è abbondanza di energia, fantasia, voglia di partecipare e di divertirsi con semplicità!

“Stay hungry, stay foolish”, Matt ha interpretato egregiamente l’invito che Steve Jobs ha rivolto ai giovani.

Se volete saperne di più su Hardey cliccate qui (filmato in inglese).

P.S. Volendo è possibile entrare nella rete di contatti  di Matt. Il suo progetto prosegue e qualche settimana fa è stato a Roma e Milano per realizzare una nuova versione del suo ballo.

Forse ti potrebbe anche interessare:
+ Where the hell is Matt 2012 (21-07-2012)

One thought on “Il ballo di Matt Hardey.

  1. Pingback: Matt Hardey, Dancing badly all aroung the world « ~ gabriella giudici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.